Settimana densa di impegni per la Bontempi Casa Netoip Ancona. Domani, giovedì 31 marzo, alle ore 21, si recupera la gara contro il Volley Potentino, rinviata a suo tempo causa covid. Un match da non sottovalutare, come ha rimarcato coach Dore Della Lunga. «Ricordiamo bene quanto ci abbiano messo in difficoltà all’andata – le parole dell’allenatore dorico -. Stavolta, anche per questioni legate alla classifica, saranno persino più aguerriti. Dobbiamo essere consapevoli che nessuno ci regalerà più nulla».
I ragazzi, reduci dalla bella vittoria esterna di Castelferretti, sono tornati in palestra per preparare al meglio l’appuntamento di domani sera. A questo punto della stagione non si può più sbagliare. La striscia positiva non va interrotta adesso. Avanti così, Accademia.
Sabato 2 aprile, invece, si va a Bellaria Igea Marina, altro impegno da affrontare con la massima concentrazione.
Info utili
Per accedere al PalaBrasili di Collemarino, Ancona, è necessario disporre del Super Green Pass. Registrazione all’ingresso. Il consiglio è di arrivare con un po’ di anticipo per evitare code. Mascherina FFP2 obbligatoria.