Sono i nostri fuoriclasse in campo. Senza di loro, nulla sarebbe possibile. Senza questo prezioso supporto, nessun sogno potrebbe essere realizzato. Tecnicamente vengono definiti sponsor, ma per noi dell’Accademia Volley Ancona sono molto di più. Grazie alla loro vicinanza, i nostri ragazzi possono crescere e maturare, la nostra prima squadra può scendere sotto rete nei palcoscenici più importanti, la nostra società può consolidarsi per farsi trovare pronta al cospetto delle ambiziose sfide future. Ci hanno accompagnato in questa lunga stagione, ogni giorno, assicurando sempre il proprio sostegno.

Il primo gigantesco ringraziamento lo rivolgiamo a Bontempi Casa e Netoip, i nostri due principali partner. Hanno legato il proprio nome ai nostri colori fin dall’inizio di questa avventura a tinte biancorosse. Hanno creduto in noi, hanno investito su di noi e sulla passione della città di Ancona. Non abbiamo più parole per descriverli. Netoip, in particolare, ci ha dato una grossa mano per il settore giovanile, che è la nostra linfa vitale.

Doveroso poi il ringraziamento allo sponsor tecnico King Sport per la fornitura di materiale sportivo di altissimo livello.

Un grazie speciale anche a Cicatridina, CiDi, Computer Mitch, Fgb Engineering, La Vecchia Pesca, Oves, Papini Materassi, Pizzeria Pontemare, Studio Caracas, Supermercato Coal di via Torresi ad Ancona. Nomi che campeggiano al PalaBrasili di Collemarino. Non semplici striscioni, ma tasselli imprescindibili di una vigorosa “famiglia” sportiva che ambisce a raggiungere risultati prestigiosi.

E poi c’è la Fondazione Lorenzo Farinelli, il nostro sponsor etico di cui andiamo fieri, nata per onorare la memoria del Dott. Lorenzo Farinelli, prematuramente scomparso, e al fine di rispettare la sua volontà di destinare i fondi raccolti per sostenere la ricerca scientifica in campo onco-ematologico. Compagni di viaggio che ci rendono veramente orgogliosi.

Stiamo già gettando le basi per la prossima stagione. Con questi amici è impossibile non guardare ancora più in alto…