La stagione dell’Under 15 è ufficialmente iniziata. Coach Simone Bleve ha già diretto i primi allenamenti e sta preparando i giovanissimi biancorossi al doppio impegno nel campionato di riferimento e in Prima Divisione. Un’opportunità per gli atleti, che potranno misurarsi sia con i pari età che con giocatori di maggiore esperienza.

«Finalmente – dice il coach – abbiamo iniziato questa nuova stagione dove i ragazzi saranno impegnati nel relativo campionato di categoria U15 e nel campionato di serie di Prima Divisione. Si lavorerà in palestra non solo per la crescita tecnica e tattica ma anche per la loro crescita personale in modo di fargli acquisire un certo tipo di mentalità. Tutto questo dovrà avvenire senza sottovalutare un fattore fondamentale per i ragazzi che è il divertimento».

Simone Bleve è tornato quest’anno ad allenare i giovani dorici. Ha già ricoperto il ruolo di secondo allenatore a supporto di Leondino Giombini. Relativamente al vivaio Accademia, Danilo Albanesi gestirà l’Under 13, mentre Maurizio Antinori e Lorenzo Bugari si occuperanno del minivolley. Stefano Ballarini, quindi, la serie D e probabilmente l’Under 17.