Il PalaBrasili di Collemarino

Coinvolgere gli attori del territorio su un programma sociale ad ampio raggio che abbia quale obiettivo i giovani. È uno dei principi fondanti dell’Accademia Volley Ancona. Ed è proprio per questo che il sodalizio dorico dà la possibilità di cimentarsi gratuitamente con la pallavolo. Il primo mese di prova non si paga. Cosa aspetti? Porta tuo figlio in palestra.

Due le location: il PalaBrasili di Collemarino (tutti i lunedì e i mercoledì) e la palestra delle scuole Rodari (tutti i martedì e i giovedì). Appuntamento dalle ore 18 alle 19.15, su entrambi i campi. Ad allenarli, Lorenzo ““Bumbum” Bugari, giocatore della Bontempi The Begin Hotels Ancona di serie B, e coach Maurizio Antinori. Coordinatore del settore giovanile, l’esperto coach Danilo Albanesi.

GIà partiti gli allenamenti delle varie categorie. Under 15 e Prima Divisione saranno allenate da Simone Bleve, mentre Stefano Ballarini guiderà la serie D e l’Under 17. In fase di allestimento l’Under 13, della quale si occuperà Danilo Albanesi.

La pallavolo, per dirla con le parole del grande Andrea Zorzi, “è uno sport che ti insegna che tu da solo non puoi fare nulla. Non è che chi gioca a pallavolo sia più buono, sono le regole: se non puoi toccare la palla due volte di fila, pure se sei egoista impari a pensare in una logica di squadra”.

Un’opportunità assolutamente da non perdere…