Perde 3-2 la Bontempi The Begin Hotels Ancona di Prima Divisione contro la Virtus Cupra. «Nonostante le assenze importanti – riferisce coach Simone Bleve -, i ragazzi hanno tenuto bene il campo. Siamo stati bravi a portare il match al tie break contro una compagine molto più esperta. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, avanti con questa intensità». Prossimo impegno sabato 25 febbraio, ore 17.30, alla palestra di via Ragnini contro Sì con Te Pallavolo Fidardense.

Sabato 25 febbraio, alle ore 21.15, in campo pure la serie D guidata da coach Ballarini alla Palestra della scuola media Curzi di San Benedetto del Tronto. Sfiderà la Baldini Trasporti Rsv.

Risultato negativo per l’Under 17 dell’Accademia Volley a Loreto contro la Novavolley Om Pelati. 3-1 per i padroni di casa. «Una partita molto combattuta, giocata bene da entrambe le squadre – le parole di coach Bleve -. Qualche scelta arbitrale, a nostro parere, poteva essere differente».

Sconfitta per 3-0 dell’Under 15 contro la Pallavolo Sabini Conad Castelferretti. «Gli avversari erano obiettivamente più forti di noi, sia singolarmente che di squadra, e molto ben allenati. Abbiamo provato a disputare la nostra partita, forse potevamo fare qualcosa di più, ma va dato merito ai vincitori».