«Vorrei ringraziare tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di allenare, sono fiero e orgoglioso di loro. Ringrazio anche la società che mi ha concesso questa bellissima opportunità. L’obiettivo è crescere ancora di più». Sono le parole di coach Simone Bleve su Under 15 e Under 17, che ha guidato durante questa stagione. L’allenatore dorico giudica molto positivamente il lavoro svolto ed è già pronto a gettare le basi per il futuro.

«Con l’Under 15 siamo cresciuti davvero tanto – dice il coach dell’Accademia -. Ho visto molto entusiasmo da parte dei ragazzi, un bel gruppo di “operai” che lavora sodo in palestra, anche in questi giorni a giochi terminati, con dedizione e tenacia, sapendo che per ottenere i risultati bisogna impegnarsi. Siamo riusciti ad arrivare ai quarti di finale, personalmente sono soddisfatto. È stato gratificante».

«Relativamente all’Under 17 – commenta sempre Bleve -. Il gruppo si è amalgamato pian piano, fino a diventare una vera e propria squadra nonostante alcuni giocatori non fossero seguiti direttamente dal sottoscritto. È stato fatto un ottimo lavoro e siamo arrivati in semifinale, perdendo contro Falconara, una delle favorite alla vittoria finale a cui vanno i miei complimenti. Lavorando bene in estate, questo gruppo potrà fare ancora meglio, i presupposti ci sono tutti. Li ringrazio e ringrazio l’Accademia Volley Ancona».