Terzo posto in classifica per i piccoli atleti dell’Accademia Volley Ancona. Alle finali regionali di San Benedetto del Tronto, i biancorossi dell’S3 di primo livello (i nati nel 2014-2015-2016) hanno conquistato una lusinghiera medaglia di bronzo. Prosegue il percorso di crescita dei giovanissimi dorici, coordinati da Danilo Albanesi.

«Siamo molto soddisfatti della prestazione dei nostri ragazzi, ci siamo ben comportati – le parole di Albanesi -. Abbiamo battuto il Cus Ancona e siamo stati sconfitti dal Volley Game, che a sua volta ha vinto contro i cugini del capoluogo. Ci siamo classificati terzi a seguito dei punti fatti, ma l’approccio e l’atteggiamento sono stati ottimi. Complimenti ai vincitori, ovviamente. Da parte nostra, abbiamo giocato alla pari con tutti».

Una bellissima esperienza. «I ragazzi si sono divertiti ed erano contenti, è la cosa che più conta – prosegue il responsabile del settore giovanile dell’Accademia Volley -. Anche noi dello staff siamo orgogliosi di ciò che hanno fatto. A tale proposito, ci tengo a ringraziare coach Maurizio Antinori che con me ha seguito la squadra. La strada intrapresa è giusta. L’obiettivo è migliorarci ancora di più. Le premesse ci sono tutte».