Termina con una vittoria l’ultima partita del girone regolare dell’Accademia The Begin Ancona in Prima Divisione. Il sestetto guidato da coach Simone Bleve riesce a battere abbastanza agevolmente Cupramontana. 3-0 il risultato. Meglio gli ospiti in avvio, ma è bastato un timeout per imprimere lo sprint alla squadra dorica che ha preso in mano la gara, eseguendo con grande efficacia il servizio, la difesa e il contrattacco. Ora ci si prepara ai playout per conquistare la salvezza. 16 punti per Cardinaletti contro Cupramontana, 13 per Radoni, 10 per Mancini, 4 per Mesa, 3 per Lamponi e 1 a testa per Veroli e Sanna.
Sconfitta 3-0 a Castelplanio in serie D per la compagine guidata da coach Stefano Ballarini. Trasferta amara contro una squadra che ha saputo scaricare sotto rete maggiore continuità e determinazione, agevolata anche dalle assenze di peso fra gli anconetani. 12 punti per Ronconi, 10 per Bugari, 6 per Tassoni.
Perdono i ragazzi dell’Under 19 contro Falconara per 3-1. «Bella prestazione da parte della mia squadra – le parole di coach Bleve -. Forse meritavamo qualcosa in più in termini di risultato. Resta l’amaro in bocca per non essere stati in grado di portare la partita al quinto set contro la seconda in classifica».