«Una bellissima festa». Così Mario Lanari, vicepresidente della The Begin Volley Ancona, racconta la festa della pallavolo provinciale andata in scena domenica scorsa al palazzetto di Belvedere Ostrense. Sodalizio dorico ovviamente presente con le sue Under 12, Under 13 e con la categoria 3vs3, squadre allenate da coach Danilo Albanesi.
Durante la manifestazione sono stati premiati tutti i gruppi squadra che si sono distinti durante la stagione. Circa 70 quelli che hanno ricevuto la coppa. La serata è proseguita all’aperto con cibo, musica e animazione.
Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico della The Begin che sta lavorando con grandissimo impegno e altrettanta abnegazione per innalzare il numero degli atleti e il loro tasso tecnico, affidandosi ad allenatori di primo piano del panorama regionale.
Si programma già la nuova stagione, che vedrà la prima squadra protagonista in serie A3, grazie alla promozione conquistata sul campo. Un’ulteriore opportunità di crescita per la società anconetana, che non vede l’ora di ripartire.