Riflettori accesi al PalaBrasili, il big match di giornata è servito. Sabato 19 marzo, nell’impianto sportivo di Collemarino, va in scena Bontempi Casa Netoip Ancona – Paoloni Macerata. Prima contro seconda. Una gara che ciascun giocatore vorrebbe sempre disputare.
37 i punti in classifica di Macerata, 35 quelli dell’Accademia Volley. Appena due punti di distanza fra le due squadre. Un sorpasso alla portata di Ferrini e compagni, che stanno affrontando la settimana di allenamento con la massima concentrazione. Non si potrà sbagliare nulla, o quasi. Coach Dore Della Lunga è stato molto chiaro a proposito: «Non servirà spaccare il pallone per vincere – le sue parole -. Dovremo fare bene le cose semplici per giocarcela e tentare di prevalere. Non avremo bisogno di miracoli. Sappiamo che non ci permetteranno di scendere al di sotto di un certo livello. Sarà un buon banco di prova per testare la nostra forza mentale».
Ancora un giorno di attesa e sarà spettacolo al PalaBrasili. Servirà il calore del nostro pubblico. I ragazzi ci contano!
Forza Accademia.
Info utili
Per accedere al PalaBrasili di Collemarino, Ancona, è necessario disporre del Super Green Pass. Registrazione all’ingresso. Il consiglio è di arrivare con un po’ di anticipo per evitare code. Mascherina FFP2 obbligatoria.