Davide Rosa vestirà biancorosso anche la prossima stagione. Il centrale è stato riconfermato dall’Accademia Volley, che in queste calde giornate sta chiudendo gli ultimi accordi per mettere a disposizione l’intera squadra ai coach Dore Della Lunga e Paolo Monti. Novità in arrivo già nei prossimi giorni.
«Sono contento e onorato della riconferma da parte della società – le parole di Rosa -. Cercheremo di migliorare per riuscire a ripetere la stupenda stagione appena conclusa, non vedo l’ora di riniziare». L’obiettivo è proprio quello di replicare lo splendido campionato da poco concluso, culminato con il primo post al termine della regular season e l’accesso ai playoff.
Il sodalizio presieduto da Mario Lanari ha acquistato lo schiacciatore Antonio Schiavoni, l’opposto Lorenzo Silvestrelli e il libero Lorenzo Bugari, riconfermando il libero titolare Alessandro Giombini, l’alzatore Tommaso Larizza, l’opposto Marco Santini, il centrale Samuele Gasparroni e lo schiacciatore Lorenzo Marconi.
Nel frattempo, la società sta stringendo con nuovi sponsor e si riorganizza al proprio interno per farsi trovare pronta in caso di promozione in serie A3.