ANCONA – La squadra lavora fitto in campo e in palestra, la società fa altrettanto fuori. La “macchina” della Accademia Volley Ancona è ripartita a tutta birra e prosegue senza sosta su tutti i fronti.

A partire da una precisazione e sottolineatura – che diventa anche invito rivolto a tutti gli organi di informazione che parlano di noi – richiesta ed espressa da parte del presidente biancorosso Mario Lanari.

Abbiamo iscritto tutte le nostre formazioni nei rispettivi campionati – prima squadra e giovanili – con il nome di Bontempi – The Begin Hotels. Questa è la nuova dicitura corretta per questa stagione, frutto della conferma di uno sponsor molto importante, prestigioso e stimato come Bontempi Casa e l’arrivo del nuovo grande sponsor The Begin Hotels. La scelta condivisa è stata ed è quella di comparire entrambi nel nome delle nostre squadre che girano l’Italia intera rappresentando al meglio i nostri valori e quelli dei nostri partner. Due grandi marchi per un unico nome societario“.

Il presidente Lanari conclude: “In questi giorni il nome è stato utilizzato in maniere differenti e inesatte. Può capitare, ci mancherebbe, e sono certo che d’ora in avanti sarà tutto più chiaro”. Come gli obiettivi di crescita – sotto ogni punto di vista – della società. La Bontempi – The Begin Hotels, of course!