La Bontempi – The Begin Hotels toglie il velo: “Sarà un nuovo inizio” scrive la società. Domani pomeriggio alle 18.00 l’Accademia Volley Ancona, quest’anno supportata da due importanti sponsor come Bontempi Casa e la catena The Begin Hotels, si presenta ufficialmente. E sarà una cerimonia in grande stile, con tanto di conferenza stampa per raccontare e palesare direttamente a tutti gli organi di informazione le ambizioni del club. Una società che, con Mario Lanari presidente ed Emanuele Lodolini a (grande) supporto insieme a tutto il resto della dirigenza anconetana, già l’anno scorso ha cambiato marcia e, quest’anno, promette di inserire il turbo.
L’appuntamento è alle 18.00 (ingresso su invito) nella sala meeting del Seeport Hotel, una delle strutture dell’imprenditore Guido Guidi a capo del gruppo The Begin. Saranno presenti ovviamente tutti i componenti della prima squadra – staff, giocatori e dirigenti – ma anche i rappresentanti di un settore giovanile che mira ad espandersi rapidamente.
La prima squadra inizierà il campionato fra poco più di una settimana, più precisamente il debutto al PalaBrasili di Collemarino – la casa sportiva della Bontempi – The Begin Hotels – è fissato per sabato 8 ottobre, quando alle 17.30 i biancorossi anconetani sfideranno la Arrè Formaggi Turi di Bari. Le giovani leve invece, sotto il controllo del Coordinatore Danilo Albanesi e di tecnici altamente qualificati, hanno iniziato le sedute – con prova per tutti i volti nuovi – da circa un mese. E la società attraverso i propri canali web e social ha promosso ampiamente iniziative volte ad attrarre nuovi baby pallavolisti (in particolare un mese di prova gratuito).
Prima squadra e giovanili, giovanili e prima squadra, oggi più che mai. Non a caso nel comunicato di invito alla conferenza il club ha scritto: “Sarà un nuovo inizio”. Con una dirigenza così appassionata e grazie anche all’aiuto fondamentale di due sponsor prestigiosi e forti come Bontempi Casa e The Begin Hotels, c’è da scommetterci.