L’Under 12/13 inizia a preparare la nuova stagione. Coach Danilo Albanesi ha ripreso gli allenamenti con i suoi ragazzi, coadiuvato dal direttore tecnico Marco Paolini. Pronta a tornare in campo anche la giovanissima squadra di serie D allenata da Stefano Ballarini.
«Abbiamo effettuato un paio di sedute di allenamento – riferisce coach Albanesi -. Tutti i ragazzi hanno partecipato e ne sono arrivati alcuni nuovi. Personalmente sono molto soddisfatto, significa che lo scorso anno si è lavorato bene. Continueremo su questa strada anche nelle prossime settimane, potendo contare su di una società che crede moltissimo nel settore giovanile. Potrò infatti avvalermi di due nuovi assistenti-collaboratori che saranno preziosissimi nell’organizzazione del lavoro».
Al fianco di coach Albanesi, e di tutti gli altri allenatori dell’Accademia e della Mantovani Volley, ci sarà anche coach Marco Paolini. «Sì, Marco Paolini ha partecipato agli allenamenti e ciò mi ha fatto molto piacere, così si è potuto render conto del livello dei nostri ragazzi per poter impostare una strategia di crescita tecnica del vivaio – le parole di Albanesi -. Confidiamo ovviamente in nuove iscrizioni e, a tale proposito, siamo molto fiduciosi che ciò possa avvenire».