Vivaio biancorosso già sottorete nelle varie categorie d’età. Sconfitta la giovanissima squadra di serie D guidata da coach Stefano Ballarini contro Castelfidardo. «Gli avversari, squadra molto ben organizzata, hanno vinto meritatamente – racconta l’allenatore -, ma al termine di un match combattuto su ogni pallone. 13 i punti per Ronconi, 12 per Bugari. Prossimo impegno contro il Volley Game».
Sconfitto anche il sestetto di Prima Divisione guidato da coach Simone Bleve. 3-0 contro la Sabini Castelferretti. 11 punti per Radoni, 7 per Cardinaletti, 4 sia per Ubaldi che per Mancini, 1 a testa per Lamponi e per il libero Sanna.
Esordio amaro per l’Under 19 contro Castelfidardo. Non sono purtroppo bastati i punti di Cerasa (opposto) e Ronconi (Schiacciatore). «La nostra formazione era in emergenza al centro – spiega coach Ballarini – e ha ceduto i primi due set alternando buone giocate ad altre meno efficaci e commettendo troppi errori. Nel terzo set però la squadra ha ritrovato ordine e convinzione facendo leva sul servizio e aggiudicandosi il parziale, ma lasciando il quarto agli avversari nei punti finali. Risultato: 3-1 per Castelfidardo».
Domenica scorsa è partita la stagione dell’Under 14 di coach Danilo Albanesi. «Due sconfitte con Lube A e Samb Volley, entrambe con ragazzi più grandi – riferisce Mario Lanari -. Con Civitanova non c’è stata storia, ma contro San Benedetto i nostri ragazzini si sono battuti come leoni, mostrando un atteggiamento che fa ben sperare per il futuro».